Gregario [Selene]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    GdR Mod
    Posts
    4,992

    Status

    Imhotep

    AAA




    Generalità

    • Nome Reale: Imhotep
    • Nome in codice: Devastatore di Mondi, La Fine di Ogni Cosa, Portatore di Destino
    • Razza: Demone extradimendionale
    • Sesso: Maschio
    • Allineamento: Caotico Malvagio
    • Alleati: Selene



    Descrizione

    Alto circa due metri, con un peso di almeno 100 chili in forma umana, che aumenta considerevolmente nella forma di demone, ha occhi bianchi senza pupille ed è abbastanza mostruoso. Ha una pelle coriacea dal colore tendente al rosso, dita artigliate, e generalmente aspetto da mostro demoniaco ben poco rassicurante. Il suo carattere è tendente all'ira e al combattimento, non sopporta facilmente gli umani, ma verso quelli che sceglie come "degni" ripone una fedeltà incrollabile.
    È un buon comandante e stratega di guerra, dall'intelligenza notevole.
    Usa vestire con tonache abbastanza pesanti e coprenti completamente il suo corpo, quasi sempre dotate di cappuccio utile a nascondere il suo aspetto, soprattutto per evitare di essere troppo appariscente. È solitario e scontroso ma sa fare gruppo ed è quasi impossibile che tradisca una causa.
    È particolarmente legato alla sua razza di demoni, cui si rivolge come propri fratelli. La razza di Imhotep è conosciuta come Orda del Cielo, ma si sa ben poco di essa, a parte che dimori in una dimensione propria.



    Background

    Imhotep è un demone che abita in una dimensione propria, sconosciuta ai più, capace di entrare in altre dimensioni attraverso creazioni di portali magici. Ed è così che per la prima volta si viene a conoscenza della sua esistenza, quando nel cielo di Koth(una città dell'era Hyboriana), un'orda di demoni oscura il giorno assalendo ogni cosa. A causa della creazione di un amuleto(amuleto di Pathir) che viene dotato del potere di controllarlo e di impedirgli il suo ritorno a casa, Imhotep si ritrova a dover vivere sulla Terra per molto tempo. Sarà Conan a permettergli di entrare in possesso di tale amuleto, e potendo quindi tornare padrone del proprio destino, il Devastatore di Mondi(come verrà presto ribattezzato da chi lo trova sulla propria strada) diventa riconoscente eternamente verso il Cimmero.
    Sempre a causa dell'entità demone Pathir, diverrà alleato della Regina Nera ed altri valorosi guerrieri, con l'intento di affrontarne l'enorme potere derivante dal Timestream(una dimensione "vivente" padrona del tempo e pregna di potere magico, altamente corruttivo).
    Quando Conan e Sonja la Rossa saranno presi dai soldati di Selene, come futuri gladiatori dell'arena del culto della Regina, in Aquilonia, Imhotep consiglierà la sua sovrana di far diventare, entrambi i guerrieri, membri della guardia reale di cui egli stesso è Generale Comandante.
    A causa della contemporanea visita di Kang e delle mire di Pathir, Imhotep vedrà morire la propria regina, nonostante le sue azioni.
    Sarà evocato da Selene, quando costei si troverà nel futuro(il nostro presente), a Nova Roma, dove potrà tornare ad essere al suo servizio.



    Poteri e Capacità

    Imhotep ha forza sovrumana, notevolmente superiore alla media, paragonabile ad un Luke Cage e similmente a Luke, grazie alla pelle dura, ha una resistenza particolare contro armi bianche classiche, seppur possa essere trafitto. Ha doti di combattente molto elevate, grazie anche alla particolarità del suo corpo, usa ogni tipo di arma, ma sopratutto porta sempre uno spadone a due mani(che lui è capace di usare agilmente con una) che infonde di magia.
    Infatti Imhotep è anche un potente stregone, grazie alla sua natura demoniaca.
    Può nutrirsi di anime, come tutta la sua razza, cosa che ha l'effetto di potenziarlo molto, soprattutto amplifica il suo fattore rigenerante, che già è di livello molto alto. Praticamente è capace di sopravvivere anche se fatto a pezzi.
    Può evocare i suoi fratelli demoni in ogni istante, di cui sembra essere il capo ed anche il più forte. Ha una lieve capacità telepatica.
    L'amuleto di Pathir potrebbe limitarlo fino al punto di renderlo obbligato a servire chi lo possiede. Lo stesso amuleto ha facoltà di controllare la sua Orda del Cielo(i fratelli di Imhotep), senza che possa opporvisi, anche se egli non è sotto controllo dello stesso.
    Possiede, come ogni esemplare della sua specie, un cavallo alato(Pazuzu), color Rosso vivo, molto simile alla razza equina terrestre, naturalmente differente per la dotazione di due grosse ali(come Pegaso in pratica, ma con ali più simili a quelle di drago o pipistrello).
    La sua e la razza dei cavalli simili a Pazuzu, sembrano essere le uniche due specie dell'intera dimensione da cui Imhotep proviene.



    Inventario

    Usualmente una grossa spada a due mani.
    Il cavallo alato del suo mondo, chiamato Pazuzu.



    Aggiornamenti

    Mentre è al servizio di Selene come comandante della sua guardia Reale, incrocia per l'ennesima volta l'entità demoniaca Pathir, sua nemesi giurata, che lo porta a fallire nell'intento di proteggere la sua regina, la quale viene apparentemente uccisa da Kang. [LINK]



    Edited by Ikaaro - 24/10/2019, 15:15
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Pazzo Furioso

    Group
    GdR Mod
    Posts
    4,236
    Location
    Transilvania

    Status
    La scheda, di per sè, va bene ed è carica di dettagli.
    Ricordati che, però, è un gregario. Non usarlo come aiuto "esagerato" in battaglia, o sarai sempre in vantaggio. Trova dei modi per non strafare.

    SCHEDA APPROVATA

    Fate dei tag a questo demone!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Helper
    Posts
    1,729

    Status
    Eccola

    IHMO

    CODICE
    [IMG]https://upload.forumfree.net/i/fc2316203/IHMO.png[/IMG]
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    GdR Mod
    Posts
    4,992

    Status
    Bellissima! Grande Ikaaro!
     
    .
3 replies since 20/9/2019, 00:14   118 views
  Share  
.