Parker Robbins

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    daily-bugle

    Group
    Administrator
    Posts
    6,714
    Location
    Pescara

    Status
    AAA

    • Nome Reale: Parker Robbins
    • Nome in codice: Hood
    • Allineamento: Malvagio
    • Livello: 3
    • Exp: 00
    • Punti Abilità: 5
    • Alleati: ---



    • Background


    Nato e cresciuto a Brooklyn, Parker Robbins era un criminale da quattro soldi, poco più che un ladruncolo di strada. Lavorava spesso con il suo socio: il suo migliore amico nonchè suo cugino, John King. Dopo la morte di suo padre Arthur, Robbins si prese cura della madre malata di mente, ricoverandola infine nel Centro di cura psichiatrica di Bridgeside. Robbins aveva bisogno di soldi per sostenere non solo sua madre, ma anche la sua fidanzata incinta Sara. Quando King gli parlò di un lavoro di furto con scasso che stava per svolgere in un magazzino, Robbins si unì a loro. Tuttavia, quando arrivarono, trovarono il magazzino vuoto, ad eccezione di alcuni simboli mistici e candele che li circondavano. Furono attaccati da una creatura demoniaca chiamata Nisanti, che li aggredì ma Robbins riuscì a salvare la pelle sparandole in testa. Credendo che il mantello e gli stivali che la creatura indossava fossero costosi, Robbins fuggì portandoli via e si lasciò alle spalle il creduto morto Nisanti. Più tardi quella notte, Robbins incontrò una gang di teppisti che tentò di derubarlo: gli sfilarono portafogli ed anche le scarpe per deriderlo. Si infilò, mentre i ladri contavano i pochi soldi sottratti, gli orribili e vecchi stivali appena trovati nel magazzino. Con suo stupore, gli stivali del Nisanti lo fecero correre “sull’aria” e riuscì a sfuggire ai suoi aggressori volando.
    Cercando un riparo si diresse verso l’appartamento del cugino John, evitando appositamente di tornare a casa propria per non mettere in pericolo la fidanzata Sara. Decise, per curiosità, di indossare anche la cappa rossa trovata con gli stivali e ricevette una seconda sorpresa: divenne invisibile. Da lì iniziò una nuova e fortunata vita nel mondo del crimine: Inizialmente ha usato questa nuova abilità per perseguire furti più piccoli, ma King – che rimase al suo fianco, spronandolo ed investendo su di lui – aveva progetti più ambiziosi.



    • Descrizione Fisica e Caratteriale


    Piccolo di statura - alto circa 1.60m - di corporatura piuttosto esile - 70 kg- . Ha capelli e occhi castani, dei lineamenti assolutamente anonimi. Parker Robbins, senza i suoi equipaggiamenti magici, sarebbe un uomo noiosamente ordinario.
    L'unica caratteristica di spicco, ottenuta dopo il ritrovamento degli oggetti magici, è stata una grande scorta di autostima e di caparbietà -alimentata anche dall'influenza di King- che nel campo criminale gli ha conferito una reputazione carismatica e da condottiero impavido.



    • Poteri e Abilità:


    Nessuna. E' un semplice, piccolo, rancoroso uomo.



    • Equipaggiamento:


    • Cappa del Nisanti: conferisce invisibilità ed annulla i rumori prodotti.
    • Stivali magici: permettono di volare e di "camminare" nel vuoto.
    • Proiettili magici: il legame con il demone Nisanti gli permette di accedere ad un'ampia fonte di energia magica, ma le totali mancanze di conoscenze della teoria della magia non gli permettono di sfruttarla in maniera appropriata. E' riuscito, però, ad imparare ad incanalare questa energia all'interno di due pistole per sparare proiettili magici. [effetto: danno del proiettile superiore alla norma, a cui si aggiunge un notevole danno magico. I proiettili sono in grado di perforare l'acciaio e di ustionare i bersagli.]
    • Tuta militare in kevlar: tuta militare in fibra di kevlar e rinforzi in lamina metallica, indossata sotto gli abiti. Attutisce leggermente gli urti dei proiettili



    • Potenziamenti sbloccati:


    • Manipolazione della magia: affinando il rapporto col demone e studiando le pratiche magiche, Hood impara ad utilizzare la magia elementale e demoniaca con discreta capacità. Nello specifico può manipolare gli elementi per farne incantesimi d'attacco, mutare un arto in forma demoniaca, evocare piccoli demoni e controllarli [7PA]
    • Teletrasporto: il legame con il demone Nisanti, affinato, gli conferisce la capacità di teletrasportarsi ad ampio raggio [5PA]



    • Progressione:


    • Proiettili magici +1: i proiettili diventano veri e propri "raggi" energetici, di varia natura [ustionanti - elettrici - congelanti - esplosivi], inoltre diventano in grado deviare la loro traiettoria [4PA]
    • Possessione demoniaca parziale: il demone, conferendo parte del proprio potere ad un consenziente Parker, prende parzialmente il controllo del suo corpo condividendone la volontà. Aumenta la forza fisica [30tons], guadagna un fattore rigenerante che gli permette di ripristinare le ferite lievi in pochi secondi e quelle gravi in pochi minuti. Anche l'aspetto fisico cambia [RIFERIMENTO IMMAGINE]: gli spuntano artigli e zanne in grado di perforare l'acciaio, la pelle diventa coriacea ed estremamente resistente [come il kevlar]. Le capacità magiche aumentano di molto, poichè il controllo delle riserve mistiche del demone è condiviso con Parker. [10 PA].
    • Possessione demoniaca di Dormammu: il vero demone dietro i poteri mistici di Hood è Dormammu, che non si rivela finchè non è necessario, lasciando credere a Parker Robbins di avere a che fare con un demone minore e tutto sommato gestibile. Ma quando la dipendenza di Hood dalla magia demoniaca diventa così morbosa e vitale - così come un eroinomane con la sua dose - Dormammu fa breccia nella sua mente e ne prende totalmente il controllo. [RIFERIMENTO IMMAGINE] Hood diventa in grado di utilizzare la magia demoniaca di ogni forma: evocare e soggiogare demoni, fiamme infernali, maledizioni. La sua potenza fisica aumenta ulteriormente [90 tons] e lo stesso accade alla sua resistenza fisica. [15PA] [RICHIEDE "POSSESSIONE DEMONIACA PARZIALE"]



    • Aggiornamenti:


    •[introduttiva] "Vilipendio di cadavere": [+11 EXP]
    •[avv privata] "Highway to Hell": [+16px]
    •[bonus moderatore] "Deep Down Terror": [+2PA]
    •[bonus moderatore] "No more Spider-verse": [+2PA]
    •[pubblica] "New York": [+10px]
    •[bonus moderatore] "Lotto n°5": [+2PA]
    •[pubblica] "New York": [+13px][+3PA per aumento di livello]



    • Tag Pg







    Edited by -Ferry- - 15/1/2022, 11:19
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Cavaliere D'Oro dei Gemelli

    Group
    Administrator
    Posts
    5,285
    Location
    Grande Tempio

    Status
    APPROVATA
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    daily-bugle

    Group
    Administrator
    Posts
    6,714
    Location
    Pescara

    Status
    chiedo umilmente di poter aggiungere una tuta militare in kevlar per evitare di morire ad ogni colpo di pistola. se si può fare, la andrò a rubare in una giocata apposita
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Cavaliere D'Oro dei Gemelli

    Group
    Administrator
    Posts
    5,285
    Location
    Grande Tempio

    Status
    va bene aggiungila.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    daily-bugle

    Group
    Administrator
    Posts
    6,714
    Location
    Pescara

    Status
    aggiunto bonus mod per la quest dei ragni e sbloccato un potere spendendo 7 PA.

    [tutti i link in scheda]
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    daily-bugle

    Group
    Administrator
    Posts
    6,714
    Location
    Pescara

    Status
    spendo 5 PA e sblocco Teletrasporto
     
    .
5 replies since 25/10/2019, 23:24   243 views
  Share  
.