Eddie Brock

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Utenti
    Posts
    4,758

    Status
    maxresdefault

    • Nome Reale: Eddie Brock
    • Nome in codice: Venom
    • Allineamento: Neutrale - Malvagio
    • Livello: 2
    • Exp: 4
    • Punti Abilità: 3
    • Alleati: //



    • Background


    Il simbiote Venom nasce dal tentativo di James Maher, brillante scenziato del MIT, di sconfiggere il cancro. Dopo aver raccolto un campione di sangue dal luogo di uno scontro fra l'uomo ragno ed una delle sue nemesi, Maher tentò di sintetizzare un siero cercando di sfruttare le qualità supereroistiche contenute al suo interno. L'esperimento si trasformò in un fallimento quando il siero, iniettato in una delle cavie, si trasformò in un simbiote sanguinario che, dopo aver divorato dall'interno il suo ospite, fuggì dal laboratorio. Fu per puro caso che Venom trovò Eddie Brock all'interno di una chiesa nel quale ques'ultimo si era recato in cerca di conforto per l'anima. Provò a divorarlo tuffandosi su di lui, ma quando, durante la lotta, riuscì a percepire le sue emozioni, esse lo travolsero. Quest'uomo era ricolmo di rabbia, rancore, odio. Come giornalista, Brock indagava sul serial killer Mangiapeccati e venne contattato da Emil Gregg, che sosteneva di essere l'assassino. Sotto pressione dalle autorità per rivelare l'identità dell'assassino, Brock scrisse una denuncia annunciando Gregg come il Mangiapeccati. Tuttavia, il vero Mangiapeccati venne catturato da Spider-Man e si scoprì che Brock aveva intervistato un confessore compulsivo. Brock venne licenziato dal lavoro in disgrazia e divorziato dalla moglie. Incapace di trovare un lavoro rispettabile, si trovò costretto a lavorare per riviste scandalistiche e suo padre interruppe del tutto la comunicazione con lui. Incapace di far fronte ai propri errori, Brock divenne ossessionato dall'ottenere vendetta contro Spider-Man, incolpandolo di aver catturato il vero Mangiapeccati.



    • Descrizione Fisica e Caratteriale


    Nella forma di Eddie Brock è alto 1.91 m e pesa 117.93 kg, ha occhi blu e capelli castano chiaro. Nella forma di Venom la sua massa aumenta notevolmente, arrivando a pesare anche 257.82 kg, mentre rimane invariata. La trasformazione è costituita da un colore nero uniforme, un simbolo bianco sul petto a forma di ragno, testa calva, due grandi occhi bianchi, una grande bocca ricolma di denti simili a quelli di uno squalo per numero e composizione, ed una lingua che può arrivare anche ad un metro di lunghezza. Solitamente tende ad amplificare le emozioni del suo ospite, ed in alcuni casi anche a corromperle imponendo la propria volontà. Ha un'indole violenta e sanguinaria.



    • Poteri e Abilità:


    Biologia del simbionte : Anche senza un ospite, il simbionte Venom è in grado di estendere liberamente la sua biomassa in tentacoli e viticci, e di solito manifesta una bocca con zanne e grandi occhi bianchi. Può anche manifestare una testa, un busto e delle braccia umanoidi;

    Deposito del corpo: Venom è in grado di assorbire ed immagazzinare oggetti al proprio interno in una sorta di tasca dimensionale. Oggetti di piccole dimensioni (Grandezza: Pochi centimetri)

    Capacità di camuffamento: Il simbionte è in grado di mutare forma per imitare l'aspetto di qualsiasi forma di abbigliamento

    Generazione di materia costitutiva (+1): Il simbionte può utilizzare l'abisso vivente che comprende la sua materia per generare viticci e pseudopodi e può utilizzarlo per effetti letali contro gli avversari. Può inviare parte di se stesso all'interno del nemico per indebolirlo dall'interno.

    Ereditarietà parassitaria: Il simbionte può copiare i poteri e le abilità di altri esseri interfacciandosi con il loro codice genetico e utilizza principalmente i poteri del ragno che ha adottato da Spider-Man.

    Wall-Crawling: il costume alieno ha replicato la capacità di Spider-Man di aggrapparsi ai muri controllando il flusso di attrazione interatomica tra gli strati limite molecolari.

    Generazione della tessitura: Il simbionte può convertire la sua materia costitutiva in fili di ragnatela bianca o nera, che può sparare dalle macchie bianche sul dorso delle sue mani ad alta pressione fino a una distanza di 20 metri. La sostanza dell'alieno sembra essere composta da fibre dure e flessibili di polimeri organici, che si rigenerano rapidamente dopo lo "spargimento". I fili hanno straordinarie proprietà adesive, che diminuiscono rapidamente una volta che abbandonano la loro fonte vivente. Dopo circa tre ore, senza alcuna fonte che le nutra, le ciocche si seccano come pelle morta e si dissolvono in una polvere. I trefoli possiedono una resistenza alla trazione di 56 kg per millimetro quadrato di sezione trasversale.

    Forza sovrumana: Il simbiote, fuso con Eddie Brock, dimostra di poter sollevare fino a 10 tonnellate senza sforzo.

    Durabilità sovrumana: il corpo di Venom è altamente resistente alle lesioni fisiche, in grado di resistere all'assalto di proiettili di grosso calibro e agli attacchi di individui superpotenti. Quando distribuito con uno spessore tipico sul corpo di Brock, il simbionte è in grado di assorbire proiettili da armi leggere che sparano munizioni convenzionali. Il simbionte è tuttavia particolarmente vulnerabile sia agli attacchi sonori che a quelli basati sul calore.

    Resistenza sovrumana: Venom è anche in grado di sopravvivere in aree pericolose per lunghi periodi di tempo come sott'acqua o in gas tossici, il simbionte filtra aria respirabile all'ospite.

    Fattore di guarigione rigenerativa: Inoltre, il simbionte è in grado di guarire le ferite nell'ospite a una velocità maggiore di quella consentita dalla normale guarigione umana. Il simbionte è anche in grado di curare ferite e malattie che le attuali cure mediche umane non possono, come il cancro.

    Rilevamento della prole: il simbionte è anche in grado di rilevare psichicamente la sua prole, tuttavia con uno sforzo questa capacità può essere bloccata.

    Telepatia: le specie simbionti comunicano sia psionicamente che biochimicamente con l'ospite e tra di loro.

    Manipolazione della materia costitutiva: Può manipolare la propria fisionomia per simulare lame o uncini con funzioni identiche alle controparti oroginali.

    ESP: Sebbene il simbionte Venom non possieda un senso di ragno, possiede un'abilità extrasensoriale simile. È molto più efficiente del senso del ragno di Spider-Man perché impiega meno tempo a percepire il pericolo.

    Potenziamento empatico: il simbionte Venom, come altri della sua specie, è in grado di nutrirsi delle emozioni negative del suo ospite - principalmente rabbia, odio e sete di sangue - per aumentare se stesso. Tuttavia, ciò ha un effetto corruttore sul simbionte, facendolo diventare sempre più assetato di sangue, crudele e selvaggio.

    Immunità al senso di ragno di Spider-Man: Essendo stato creato dal sangue di Spiderman è immune al suo senso di ragno, rendendolo un nemico mortale per quest'ultimo. Questa capacità non si estende ai cloni o alle versione alternative di Peter Parker.

    Zanne velenose: Il morso di Venom rilascia delle tossine che paralizzano parzialmente la vittima, rallentandone i movimenti.

    Allungamento e deformazione: Venom può espandersi a qualsiasi dimensione purché abbia qualcosa su cui crescere come un host o un oggetto. I simbionti possono entrare in piccole aree come i cavi elettrici e l'interno delle auto e disabilitarli completamente.

    Resistenza alla telepatia: poiché Venom è un legame tra due menti separate, un telepate impiega più tempo del normale per influenzare la sua mente. Questa difesa non è assoluta, tuttavia. Inoltre, il tentativo di inabilitare telepaticamente Venom prendendo di mira l'ospite non impedisce al simbionte di reagire.




    • Equipaggiamento:


    //



    • Potenziamenti sbloccati:


    //



    • Progressione:


    Biologia del simbionte (+1): Anche senza un ospite, il simbionte Venom è in grado di estendere liberamente la sua biomassa in tentacoli e viticci, e di solito manifesta una bocca con zanne e grandi occhi bianchi. Può anche manifestare una testa, un busto e delle braccia umanoidi; Può assumere forma umanoide completa per qualche ora (Max 12). Tempo di ricarica forma umanoide 2 ore. [4PA]
    Biologia del simbionte (+1): Anche senza un ospite, il simbionte Venom è in grado di estendere liberamente la sua biomassa in tentacoli e viticci, e di solito manifesta una bocca con zanne e grandi occhi bianchi. Può anche manifestare una testa, un busto e delle braccia umanoidi; Può assumere forma umanoide completa per qualche giorno (Max 2) Tempo di ricarica forma umanoide 4 ore. [8PA]
    Biologia del simbionte (+3): Anche senza un ospite, il simbionte Venom è in grado di estendere liberamente la sua biomassa in tentacoli e viticci, e di solito manifesta una bocca con zanne e grandi occhi bianchi. Può anche manifestare una testa, un busto e delle braccia umanoidi; Può assumere forma umanoide completa per lunghi periodi (Max 1 settimana) Tempo di ricarica forma umanoide 6 ore. [12PA]

    Deposito del corpo (+1): Venom è in grado di assorbire ed immagazzinare oggetti al proprio interno in una sorta di tasca dimensionale. Oggetti di piccole dimensioni (Grandezza: 0.5m x 0.5m) [1PA]
    Deposito del corpo (+2): Venom è in grado di assorbire ed immagazzinare oggetti al proprio interno in una sorta di tasca dimensionale. Oggetti di piccole dimensioni (Grandezza: 1m x 1m) [2PA]
    Deposito del corpo (+3): Venom è in grado di assorbire ed immagazzinare oggetti al proprio interno in una sorta di tasca dimensionale. Oggetti di piccole dimensioni (Grandezza: 1.5m x 1.5m ) [3PA]

    Capacità di camuffamento (+1): Il simbionte è in grado di mutare forma per imitare l'aspetto di qualsiasi forma di abbigliamento. Può imitare l'aspetto di altre persone per breve tempo (Max 1 ora). [2PA]
    Capacità di camuffamento (+2): Il simbionte è in grado di mutare forma per imitare l'aspetto di qualsiasi forma di abbigliamento. Può imitare l'aspetto di altre persone per breve tempo (Max 3 ora). Inoltre è in grado di diventare parzialmente invisibile per qualche minuto (30 min)[4PA]
    Capacità di camuffamento (+3): Il simbionte è in grado di mutare forma per imitare l'aspetto di qualsiasi forma di abbigliamento. Può imitare l'aspetto di altre persone per breve tempo (Max 12 ora). Inoltre è in grado di diventare parzialmente invisibile per qualche minuto (60 min)[8PA]

    Generazione di materia costitutiva (+1): Il simbionte può utilizzare l'abisso vivente che comprende la sua materia per generare viticci e pseudopodi e può utilizzarlo per effetti letali contro gli avversari. Può inviare parte di se stesso all'interno del nemico per indebolirlo dall'interno. [3PA] [IMPARATO]
    Generazione di materia costitutiva (+2): Il simbionte può utilizzare l'abisso vivente che comprende la sua materia per generare viticci e pseudopodi e può utilizzarlo per effetti letali contro gli avversari. Può inviare parte di se stesso all'interno del nemico per ferirlo dall'interno. [6PA]
    Generazione di materia costitutiva (+3): Il simbionte può utilizzare l'abisso vivente che comprende la sua materia per generare viticci e pseudopodi e può utilizzarlo per effetti letali contro gli avversari. Può inviare parte di se stesso all'interno del nemico per soffocarlo dall'interno. [9PA]

    Ereditarietà parassitaria (+1): Il simbionte può copiare i poteri e le abilità di altri esseri interfacciandosi con il loro codice genetico e utilizza principalmente i poteri del ragno che ha adottato da Spider-Man. Conserva memoria nel proprio codice genetico delle abilità acquisite dall'ospite anche dopo averlo lasciato (Max 24 ore). [2PA]
    Ereditarietà parassitaria (+2): Il simbionte può copiare i poteri e le abilità di altri esseri interfacciandosi con il loro codice genetico e utilizza principalmente i poteri del ragno che ha adottato da Spider-Man. Conserva memoria nel proprio codice genetico delle abilità acquisite dall'ospite anche dopo averlo lasciato (Max 1 settimana). [4PA]
    Ereditarietà parassitaria (+3): Il simbionte può copiare i poteri e le abilità di altri esseri interfacciandosi con il loro codice genetico e utilizza principalmente i poteri del ragno che ha adottato da Spider-Man. Conserva memoria nel proprio codice genetico delle abilità acquisite dall'ospite anche dopo averlo lasciato (Max 1 mese). [8PA]

    Generazione della tessitura (+1): Il simbionte può convertire la sua materia costitutiva in fili di ragnatela bianca o nera, che può sparare dalle macchie bianche sul dorso delle sue mani ad alta pressione fino a una distanza di 25 metri. La sostanza dell'alieno sembra essere composta da fibre dure e flessibili di polimeri organici, che si rigenerano rapidamente dopo lo "spargimento". I fili hanno straordinarie proprietà adesive, che diminuiscono rapidamente una volta che abbandonano la loro fonte vivente. Dopo circa cinque ore, senza alcuna fonte che le nutra, le ciocche si seccano come pelle morta e si dissolvono in una polvere. I trefoli possiedono una resistenza alla trazione di 70 kg per millimetro quadrato di sezione trasversale. [1PA]
    Generazione della tessitura (+2): Il simbionte può convertire la sua materia costitutiva in fili di ragnatela bianca o nera, che può sparare dalle macchie bianche sul dorso delle sue mani ad alta pressione fino a una distanza di 30 metri. La sostanza dell'alieno sembra essere composta da fibre dure e flessibili di polimeri organici, che si rigenerano rapidamente dopo lo "spargimento". I fili hanno straordinarie proprietà adesive, che diminuiscono rapidamente una volta che abbandonano la loro fonte vivente. Dopo circa sette ore, senza alcuna fonte che le nutra, le ciocche si seccano come pelle morta e si dissolvono in una polvere. I trefoli possiedono una resistenza alla trazione di 80 kg per millimetro quadrato di sezione trasversale.[3PA]
    Generazione della tessitura (+3): Il simbionte può convertire la sua materia costitutiva in fili di ragnatela bianca o nera, che può sparare dalle macchie bianche sul dorso delle sue mani ad alta pressione fino a una distanza di 40 metri. La sostanza dell'alieno sembra essere composta da fibre dure e flessibili di polimeri organici, che si rigenerano rapidamente dopo lo "spargimento". I fili hanno straordinarie proprietà adesive, che diminuiscono rapidamente una volta che abbandonano la loro fonte vivente. Dopo circa dieci ore, senza alcuna fonte che le nutra, le ciocche si seccano come pelle morta e si dissolvono in una polvere. I trefoli possiedono una resistenza alla trazione di 90 kg per millimetro quadrato di sezione trasversale.[5PA]

    Forza sovrumana (+1): Il simbiote, fuso con Eddie Brock, dimostra di poter sollevare fino a 20 tonnellate senza sforzo. [1PA]
    Forza sovrumana (+2): Il simbiote, fuso con Eddie Brock, dimostra di poter sollevare fino a 30 tonnellate senza sforzo. [2PA]
    Forza sovrumana (+3): Il simbiote, fuso con Eddie Brock, dimostra di poter sollevare fino a 50 tonnellate senza sforzo. [3PA]

    Zanne velenose (+1): Il morso di Venom rilascia delle tossine che paralizzano parzialmente la vittima, impedendo di muoversi per qualche secondo. [3PA]
    Zanne velenose (+2): Il morso di Venom rilascia delle tossine che paralizzano parzialmente la vittima, impedendo di muoversi per qualche minuto. [9PA]
    Zanne velenose (+3): Il morso di Venom rilascia delle tossine che paralizzano parzialmente la vittima, impedendo di muoversi per qualche ora. [15PA]



    • Aggiornamenti:


    //



    • Tag Pg


    venom





    CARTA D'IDENTITA'



    Venom-Vol-5-Logo
    venom
    Lv 1
    PE 12
    Equipaggiamento:

    Parlato Venom
    Pensato Venom
    Urlato Venom

    Parlato Eddie
    Pensato Eddie
    Urlato Eddie


    CODICE
    <fieldset style="border:5px double #FFFFFF;"><legend>[font=Courier]<b>[size=7][img]https://i.ibb.co/P4FX4HH/Venom-Vol-5-Logo.webp[/img][/size]</b>[/font] </legend>
    <div style="float: left; margin-right: 10px">[URL=https://marvel-infinitygame-gdr.forumcommunity.net/?t=62747876][IMG]https://upload.forumfree.net/i/fc2316203/venom.jpg[/IMG][/URL]</div><b>[font=Courier]Lv 1
    PE 12
    Equipaggiamento:[/font]</b>[SPOILER][font=Courier] // [/font][/SPOILER]
    [SPOILER]
    <b>[color=white]Parlato Venom[/color]</b>
    <i>[color=white]Pensato Venom[/color]</i>
    <u>[color=white]Urlato Venom[/color]</u>

    <b>[color=yellow]Parlato Eddie[/color]</b>
    <i>[color=yellow]Pensato Eddie[/color]</i>
    <u>[color=yellow]Urlato Eddie[/color]</u>[/SPOILER]</fieldset>


    Edited by Grampasso - 25/3/2023, 19:30
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Utenti
    Posts
    4,758

    Status
    Pronto per la valutazione.

    Colgo l'occasione per richiedere il TAG del PG.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Cavaliere D'Oro dei Gemelli

    Group
    Administrator
    Posts
    5,285
    Location
    Grande Tempio

    Status
    Approvato, procedi con l'introduttiva
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Helper
    Posts
    1,729

    Status
    CITAZIONE (Grampasso @ 16/3/2023, 09:43) 
    Pronto per la valutazione.

    Colgo l'occasione per richiedere il TAG del PG.

    Ci penso io alla TAG, intanto ti ho sistemato il titolo 😉

    Eccola qua, c'è già incorporato il link che porta alla scheda

    CODICE
    [URL=https://marvel-infinitygame-gdr.forumcommunity.net/?t=62747876][IMG]https://upload.forumfree.net/i/fc2316203/venom.jpg[/IMG][/URL]


     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Utenti
    Posts
    4,758

    Status
    Grazie, gentilissimo :)
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Utenti
    Posts
    4,758

    Status
    Spendo 3 PA per:

    CITAZIONE
    Generazione di materia costitutiva (+1): Il simbionte può utilizzare l'abisso vivente che comprende la sua materia per generare viticci e pseudopodi e può utilizzarlo per effetti letali contro gli avversari. Può inviare parte di se stesso all'interno del nemico per indebolirlo dall'interno.
     
    .
5 replies since 15/3/2023, 13:21   109 views
  Share  
.